La cabina di sale è un trattamento semplice, ma incredibilmente ricco di virtù benefiche per il corpo e la mente

Come in una meravigliosa vacanza al mare. Un’esperienza che si può vivere all’interno di apposite stanze in cui le superfici sono ricoperte di sale secco, sfruttando una tecnologia basata sull’inalazione del cloruro di sodio in alta concentrazione.

La Cabina di Sale o trattamento dell’Haloterapia è la riproduzione di una vacanza al mare all’interno di una private spa. Il microclima che si genera nelle cabine di sale è simile all’aria presente in prossimità del mare. I minerali preziosi e i sali presenti nell’ambiente comportano l’attivazione delle riserve di minerali, purificano i polmoni e i bronchi. Favoriscono inoltre la circolazione sanguigna e stimolano il metabolismo. Una terapia sicura e adatta a tutte le età.

Sono sufficienti 30-40 minuti di trattamento per ottenere gli stessi risultati di tre giorni di mare.

L’aria è pulita, senza alcuna sostanza inquinante, assolutamente secca, con un’umidità media del 50% e la temperatura all’interno della stanza del sale è molto gradevole, intorno ai 28° C. Non serve avere un abbigliamento particolare per accedere a questa esperienza.

Nadira è specializzata nella realizzazione e allestimento di private spa che possono ospitare anche cabine di sale per riprodurre una straordinaria esperienza e vivere in riva al mare tutti i giorni dell’anno. Lo iodio garantisce degli straordinari effetti terapeutici che solo i “costruttori di bellezza” di Nadira sono in grado di riprodurre anche in un contesto domestico, oppure all’interno di strutture ricettive, con effetti benefici per il corpo e la mente.

All’interno della stanza del sale è presente un’elevata concentrazione di:

  • calcio (ideale per rafforzare le ossa e rafforzare le difese immunitarie)
  • iodio (che aiuta a ridurre lo strato lipidico del corpo)
  • fluoro (che supporta il sistema immunitario e rende i denti più sani e resistenti)
  • rame (che favorisce la circolazione del sangue e abbassa i livelli di zucchero)
  • potassio (prezioso alleato della salute dei muscoli)
  • magnesio (rilassante per il corpo e per la pressione)

Un trattamento molto semplice, ma incredibilmente ricco di virtù benefiche.

Nadira realizza centri benessere in Puglia e su tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di regalare comfort e benessere ai propri clienti.

Chiamaci per un preventivo gratuito.

Puoi richiederlo inviandoci una email, oppure telefonando ai nostri uffici allo 080 480 5343, i nostri consulenti sapranno individuare la soluzione più adatta ai tuoi bisogni.

error: Non puoi copiare questa immagine