Il partner giusto è Nadira, per realizzare il tuo spazio di comfort e benessere adatto alla tua clientela

Un letto, un bagno, al massimo una prima colazione al mattino. Un tempo era quello di cui si accontentavano i clienti, ma basta guardare le recensioni di qualsiasi bed & breakfast per capire che oggi non basta più.

Che sia un hotel, un piccolo albergo, oppure un bed & breakfast i clienti cercano tutti la stessa cosa: un momento di piacere e benessere.

Non basta offrire un semplice luogo in cui trascorrere la notte, ma si tratta di regalare una vera e propria esperienza di comfort e relax. Che si viaggi in coppia, in famiglia, o persino durante un viaggio di lavoro, i clienti cercano un’ospitalità molto diversa rispetto al passato, coerente con uno stile di vita attento a nuovi valori, quali:

  • relax
  • comfort
  • concentrazione
  • calma

Voi quando siete in viaggio cosa cercate?

Al termine di una lunga giornata trascorsa ad ammirare le bellezze del territorio, gli ospiti in visita in Puglia cercano un momento in cui staccare la spina. Non solo turisti, perché quella del comfort e del relax è una richiesta che giunge anche dagli ospiti in viaggio di lavoro.

Nadira progetta e realizza centri benessere ed è specializzata nell’installazione di:

  • sauna,
  • bagno turco,
  • mini piscina,
  • idromassaggio,
  • cabina a sale,
  • doccia emozionale.

È per questo che Nadira è il partner ideale per tutti i gestori di strutture ricettive che vogliono regalare ai propri clienti uno spazio per installare una SPA, un centro benessere, oppure semplicemente un piccolo spazio riservato al relax.

Nadira è tra i principali costruttori di centri benessere in Puglia; un team di costruttori di bellezza, in grado di realizzare progetti su misura e “chiavi in mano” per ogni tipologia di clientela, specializzati nel settore dell’accoglienza (hotel, alberghi e bed & breakfast). Nadira è il partner perfetto anche in ambito domestico, per chi volesse destinare una parte della propria casa a uno spazio per un piccolo centro benessere. È possibile anche installare una mini piscina all’interno della propria abitazione, per godere di un luogo intimo in cui scaricare lo stress.

Nadira offre soluzioni personalizzate e progettazioni originali per la costruzione del centro benessere più adatto alle tue esigenze.

Se non ci credi, chiamaci per un preventivo gratuito. Puoi richiederlo inviandoci una email, oppure telefonando ai nostri uffici allo 080 480 5343, i nostri assistenti sapranno individuare la soluzione più adatta ai tuoi bisogni.

error: Non puoi copiare questa immagine