Obiettivo sfruttare ogni spazio: per questo Nadira ti segue passo passo, dalla progettazione alla realizzazione

Prendete carta e penna e iniziate a disegnare. È sempre emozionante il rumore della matita che scorre sulla carta di un foglio bianco. È così che i progetti prendono forma ed è così che gli architetti Nadira trasformano le idee in soluzioni progettuali.

Nadira è specializzata nella costruzione di centri benessere in Puglia, realizzando progetti su misura di ogni cliente. Non importa quanto sia lo spazio a disposizione, è possibile creare una SPA o un centro benessere in qualsiasi spazio, per godere di benessere, comfort, relax e privacy in qualsiasi giorno dell’anno. Come in un’orchestra è centrale la figura dell’architetto, inteso come colui che è chiamato a sfruttare le potenzialità di ogni spazio, perché tutto diventi un originale capolavoro, come se fosse un’opera d’arte unica e irripetibile.

Estetica e funzionalità sempre al centro della progettazione

Che sia una struttura ricettiva o semplicemente uno spazio domestico sarai tu a decidere cosa installare, anche sulla base dello spazio a disposizione. Nadira progetta e realizza centri benessere ed è specializzata nell’installazione di:

  • sauna,
  • bagno turco,
  • mini piscina,
  • idromassaggio,
  • cabina a sale,
  • doccia emozionale.

Il nostro team di architetti e tecnici ti seguirà dalle fasi della progettazione fino alla realizzazione finale, consegnandoti un’area benessere chiavi in mano. Dovrai soltanto immergerti nel relax e nel piacere, lasciandoti coccolare da un ambiente accogliente e pensato esattamente come lo avevi immaginato.

Perché sembra un sogno, ma può diventare realtà

Le soluzioni progettuali di Nadira permettono di sfruttare ogni spazio, a partire da pochi metri quadri fino ad arrivare ai grandi ambienti di resort, strutture ricettive o anche piccoli B&b. È per questo che Nadira è il partner ideale per tutti i gestori di strutture ricettive che vogliono regalare ai propri clienti uno spazio per installare una SPA, un centro benessere, oppure semplicemente un piccolo spazio riservato al relax.

Chiamaci per un preventivo gratuito.

Puoi richiederlo inviandoci una email, oppure telefonando ai nostri uffici allo 080 480 5343, i nostri consulenti sapranno individuare la soluzione più adatta ai tuoi bisogni.

error: Non puoi copiare questa immagine