Una SPA è certamente un posto in cui trovare relax e benessere. Ma la SPA è anche un luogo in cui curarsi e ritrovare la propria salute.
Nell’immaginario collettivo SPA e centri benessere rappresentano il desiderio di rilassamento per rigenerare il corpo e la mente. È tutto vero, eppure oggi sempre di più i trattamenti di una SPA vengono utilizzati come cura mediale per esempio nelle malattie dell’apparato respiratorio, per la cura dello stress e per l’invecchiamento precoce, l’educazione alla corretta postura e i disturbi alimentari.
Nadira progetta e realizza centri benessere in Italia ed è specializzata nella costruzione di Medica SPA, che possono essere installate all’interno di strutture sanitare e medicali, terme e strutture di medicina estetica.
In una Medica SPA possono essere trattate numerose patologie:
La Medica SPA può essere installata anche all’interno di hotel e strutture ricettive che intendono aumentare la propria offerta, con un orientamento incentrato sulla cura della persona per trattare le diverse patologie.
Un esempio di Medica SPA è quella che Nadira ha realizzato in Belgio a pochi chilometri di distanza da Bruxelles. Si chiama Apulia SPA e Wellness (inserire link) e qui Nadira ha ricreato un tipico contesto della Puglia al di fuori dei confini nazionali.
La Medica SPA è un luogo a metà strada tra un centro benessere e una clinica medica dedicata alla cura della persona. Accanto ai trattamenti tradizionali comuni dei tradizionali centri benessere, è possibile sottoporsi anche a veri e propri trattamenti medicali.
Per realizzare una Medica SPA è importante affidarsi ai professionisti di Nadira, che sapranno guidarti dalle fasi di progettazoione fino alle fasi di allestimento e costruzione della Medica SPA.
Chiamaci per un preventivo gratuito.
Puoi richiedere un preventivo gratuito a Nadira inviandoci una email, oppure telefonando ai nostri uffici allo 080 480 5343, i nostri consulenti sapranno individuare la soluzione più adatta ai tuoi bisogni.