Piccoli ambienti da trasformare in oasi di benessere, grazie anche alle possibilità offerte dal Bonus ristrutturazione. Scopri tutte le tecnologie, cemento, acrilico o vetroresina

Abbiamo imparato a trascorrere più tempo presso le nostre abitazioni. È cresciuto così sempre di più il desiderio di realizzare una piccola oasi di benessere privata.

Un sogno che con Nadira può essere trasformato in realtà, con progetti su misura e pensati per ogni esigenza del cliente. Nadira è azienda leader per la costruzione di centri benessere in Puglia un territorio che si presta bene per ospitare piccoli angoli di paradiso da realizzare nelle residenze di campagna, al mare e persino in un appartamento.

Per la messa in opera di una minipiscina non servono grandi spazi, la cosa importante è il progetto per ottenere un risultato funzionale e personalizzato.

Cosa sono le Minipiscine

Le Minipiscine possono essere di piccole, medie e grandi dimensioni. Possono essere installate in ambienti esterni, giardini o terrazze, oppure all’interno per creare con la minipiscina una vera e propria beauty farm a casa tua. Nelle Minipiscine possono essere installati sistemi di idromassaggio, da godere in ogni stagione, grazie ai sistemi di riscaldamento.

Quali sono i modelli di Minipiscina?

Ci sono diversi modelli di Minipiscina, ma principalmente possono essere di due tipologie:

  • Minipiscina in acrilico o vetroresina
  • Minipiscina in cemento

L’installazione di Minipiscine in acrilico o vetroresina non necessita di costruzione in loco. Si tratta di vasche che vengono consegnate già pronte alla messa in opera, per essere inserite nello scavo predisposto e da collegare all’impianto di filtrazione.

Le Minipiscine in cemento sono la soluzione utilizzata da più tempo e, per questa ragione, la più diffusa.

In ogni caso è sempre importante tenere presente che è fondamentale servirsi di ditte specializzate nel montaggio e nell’installazione di questi impianti, per evitare di avere problemi nel futuro e per avere la garanzia di qualità che vanta Nadira dopo anni di esperienza nel settore.

Una consulenza esperta è importante per valutare tutti gli elementi da tenere in considerazione in fase di progettazione e Nadira, grazie a un team di tecnici a disposizione del cliente, è capace di individuare la soluzione migliore, anche sulla base delle caratteristiche della location, degli ambienti e dei luoghi.

La normativa sul Bonus ristrutturazione

Tutti coloro che eseguono lavori di ristrutturazione edilizia o di miglioria su immobili già esistenti (anche se appena acquistati), possono beneficiare della detrazione fiscale 50% prevista dalla Legge di Bilancio. Sarà possibile usufruirne fino al 31 dicembre 2021.

Per ottenerlo è sufficiente osservare i seguenti requisiti:

  • limite massimo di spesa fissato a 96.000€ per unità immobiliare;
  • la detrazione verrà suddivisa in 10 quote annuali di pari importo, che verranno detratte dalle 10 successive dichiarazioni dei redditi;
  • il pagamento dei lavori deve avvenire tramite bonifico bancario.

Chiamaci per un preventivo gratuito.

Puoi richiederlo inviandoci una email, oppure telefonando ai nostri uffici allo 080 480 5343, i nostri consulenti sapranno individuare la soluzione più adatta ai tuoi bisogni.

error: Non puoi copiare questa immagine