Immaginate un’oasi di benessere e relax immersa nella natura. Un luogo in cui immergersi nella bellezza per ritrovare se stessi, ambienti in cui design e funzionalità si fondono in una simbiosi perfetta. Questi luoghi esistono davvero e sono a portata di mano.

Sono le saune per esterno che Nadira propone nei due modelli Arti e Natura, per lasciarsi abbracciare, coccolare con dolcezza, e godersi le proprietà di una sauna curativa, con vista sullo spettacolo della natura grazie a una grande finestra frontale.

Una soluzione perfetta sia in contesto privato che in una struttura ricettiva

Le saune da esterno possono essere installate in contesti privati (giardini, ville e abitazioni); sono perfette nelle case di montagna e – perché no – anche al mare, ma sono ideali per piccole e grandi strutture ricettive che vogliono regalare un servizio in più ai propri clienti e incrementare il proprio business.

La sauna permette al corpo non solo di eliminare lo stress accumulato, ma anche di eliminare la stanchezza. Il calore, i vapori e la ventilazione aprono i pori della pelle, provocando una sudorazione efficace, e la pulizia delle impurità, dando sollievo ai muscoli, eliminando la stanchezza e lo stress, rilassando il corpo e liberando le vie respiratorie. La sauna è particolarmente indicata anche per chi soffre di dolori derivanti da artrosi e favorisce la circolazione sanguigna, eliminando le tossine; inoltre il calore secco della sauna si addice a chi soffre di malattie dell’apparato respiratorio, come bronchiti, sinusiti e riniti.

Chiama Nadira per un preventivo gratuito, il nostro team di professionisti sarà in grado di individuare la soluzione giusta per te!

error: Non puoi copiare questa immagine