Piscine e centri benessere offrono la possibilità di offrire accoglienza per tutti i mesi dell’anno e diversificare i servizi per i tuoi clienti

Che si tratti di una piccola fuga dalla città o di un soggiorno programmato fuori porta, le strutture ricettive sono sempre più meta ideale per chi decide di staccare la spina per qualche giorno.

Non solo durante l’estate, perché la Puglia è in grado di assicurare temperature miti almeno per la metà dei mesi dell’anno. Ma per destagionalizzare il turismo e i servizi di accoglienza è importante allargare i servizi offerti.

Per questo molte strutture ricettive e bed & breakfast hanno già deciso di investire nella realizzazione di piccoli centri benessere, private SPA e piscine sia per aumentare il numero delle presenze annuali e sia per aumentare il valore dell’immobile.

Si tratta di un investimento che si ripaga da solo, soprattutto in una terra come la Puglia, dove il freddo intenso è circoscritto a pochissimi mesi.

Nadira è specializzata nella costruzione di centri benessere in Puglia ed è il partner ideale per chi intende regalare ai propri clienti un luogo riservato al relax. Con Nadira potrai realizzare la tua private SPA, piscina, mini piscina all’interno della tua struttura.

Potrai farlo per 12 mesi l’anno. Sai come? Te lo diciamo noi.

Esistono diverse soluzioni indoor, che permettono di realizzare la tua piscina in spazi interni, saune per esterno o interno, bagno turco, piscine da esterno dotate di pompa di calore.

I tecnici di Nadira sono in grado di soddisfare ogni tipo di necessità e individuare la soluzione progettuale più adatta alle esigenze del cliente, sulla base di una attenta valutazione già in fase di progettazione.

Non solo! Perché Nadira offre anche consulenza in fase di compravendita di un immobile per coloro che intendono investire in un manufatto da destinare a struttura ricettiva, per valutare la possibilità di realizzare una piscina o mini piscina. Oggi, infatti, durante una compravendita, il cliente ha bisogno di conoscere fin da subito se sarà possibile l’installazione di una piscina o di un centro benessere.Chiamaci per un preventivo gratuito.

Puoi richiederlo inviandoci una email, oppure telefonando ai nostri uffici allo 080 480 5343, i nostri consulenti sapranno individuare la soluzione più adatta ai tuoi bisogni.

error: Non puoi copiare questa immagine