SERVIZI POST VENDITA

SICUREZZA E GARANZIA

PER IL TUO CENTRO BENESSERE

La manutenzione rappresenta una componente fondamentale per ottenere i più alti standard di funzionamento della vostro centro benessere.

Una corretta manutenzione ti consente di risparmiare 

Se eseguiti dal Service Nadira, gli interventi di manutenzione ti garantiscono una perfetta funzionalità. Con una corretta attività di manutenzione si possono riconoscere per tempo possibili segni di usura o danni, evitando quindi riparazioni di maggiore entità con i relativi costi.

RICAMBISTICA

Nadira garantisce la pronta disponibilità in magazzino di tutti i ricambi e degli accessori installati nel tuo centro benessere

PROGRAMMA

“CORTESIA”

Cortesia è il servizio di garanzia che Nadira riserva a tutti i clienti per i 36 mesi successivi all’acquisto della piscina. Questo programma offre al cliente la possibilità di godere della funzionalità della nuova piscina anche in caso di guasti. Nadira, infatti, è in grado di fornire il muletto sostitutivo per Pompe di filtrazione, Robottini, Centraline che, per effetto della Garanzia o per manutenzione ordinaria, necessitano di essere smontati e inviati in azienda per l’assistenza.

La garanzia del programma di manutenzione Cortesia può essere estesa successivamente ai 36 mesi, con un semplice canone annuale.

MANUTENZIONE “TUTTO INCLUSO”

Garantiamo ai nostri clienti la possibilità di un centro benessere sempre efficiente offrendo un controllo mensile.

Grazie a Nadira potrai avere la garanzia di funzionamento Tutto Incluso per 365 giorni.

CONTROLLO MENSILE

  • Controllo e verifica mensile di tutte le apparecchiature installate
  • n. 2 chiamate di pronto intervento

Indirizzo
via Serramancone, 13
Martina Franca – Taranto – Italy

Hai un progetto da realizzare?

Richiedi subito un preventivo gratuito!

error: Non puoi copiare questa immagine