È importante conoscere fin da subito se nell’immobile che si sta acquistando è possibile realizzare una piscina o un centro benessere

Acquistare un immobile e sapere subito se è possibile realizzare una piscina. È l’obiettivo del progetto “Wellness Real Estate” sviluppato da MD Group e riservata alle agenzie immobiliari.

Il mercato degli immobili in Puglia sta registrando un’impennata di investitori, soprattutto provenienti dall’estero. La Puglia, per via del suo clima mite per molti mesi durante l’anno, oltre che per le sue bellezze paesaggistiche, rappresenta la scelta giusta per chi vuole vivere, investire o semplicemente fare le vacanze in questa meravigliosa regione.

Molti acquirenti, però, si trovano di fronte al dubbio di voler conoscere fin da subito se sarà possibile realizzare anche una piscina o un’immobile all’interno dell’immobile che si sta acquistando.  

Per non rischiare di compiere un investimento sbagliato è necessario che il cliente abbia la possibilità di affidarsi a professionisti seri e qualificati, laddove la consulenza dell’agente immobiliare non è sufficiente a soddisfare questa richiesta.

Per creare valore aggiunto durante una fase di compravendita serve una consulenza tecnica immediata, già durante le fasi della trattativa, per sapere subito se è possibile realizzare una piscina.

MD Group, azienda specializzata nella costruzione di piscine in Puglia, centri benessere e private SPA grazie ai brand Teknopiscine e Nadira, ha pensato a un servizio gratuito pensato per le agenzie immobiliari che intendono offrire un valore aggiunto ai propri potenziali clienti. Oggi, infatti, durante una compravendita, il cliente ha bisogno di conoscere fin da subito la fattibilità di un progetto di installazione di una piscina, di un centro benessere o di una private SPA.

La partnership prevede:

  1. Analisi preventiva urbanistica della fattibilità di realizzazione;
  2. Proposta della soluzione progettuale;
  3. Analisi della previsione di rendita;
  4. Mini sito dedicato e diffusione sui canali di comunicazione;
  5. Formazione agli agenti immobiliari;
  6. Partecipazione alla convention annuale.

Una partnership con tanti vantaggi e zero costi; infatti aderendo a questa partnership le agenzie immobiliari potranno godere dei seguenti servizi:

  1. Ritorno provvigionale a seguito della realizzazione
  2. Inserimento del link della tua agenzia su sito web dedicato con 30.000 visitatori l’anno
  3. Formazione rivolta agli agenti sul valore aggiunto attribuito all’immobile
  4. Partecipazione alla convention annuale su tema “Wellness Real Estate”

Facile, utile e immediato

Le agenzie immobiliari interessate all’iniziativa “Wellness Real Estate” e a stabilire questa partership gratuita, possono inviare una mail a MD Group, oppure telefonando ai nostri uffici allo 080 480 5343.

error: Non puoi copiare questa immagine