Una sauna da esterno prefabbricata e pronta all’uso. È stata la protagonista del Breakfast Meeting organizzato la scorsa domenica 8 gennaio a Montalbano (Br) all’interno del complesso di Masseria Ancella.
È stata l’occasione per un confronto sulle nuove forme di outdoor experience, alla presenza di architetti, interior designer e gestori di strutture ricettive, a cui è stata presentata GARDA, il modello di sauna esterna Auroom, conveniente e flessibile, con un design pulito e minimalista che si inserisce perfettamente in una moderna città così come in un pittoresco ambiente rurale, offrendo un rilassante comfort.
Per essere installata all’esterno, la sauna Garda non necessita di particolari autorizzazioni: è sufficiente installare la struttura prefabbricata su una superficie piana o su un terrazzo, la colleghi all’energia elettrica e il gioco è fatto!
La versatilità di Garda consente di scegliere tra due rifiniture esterne: il classico pino silvestre termotrattato o la vernice traslucida. I due modelli disponibili presentano anche diverse opzioni di layout per finestre e panche.
Questa elegante e funzionale sauna, consegnata interamente assemblata e pronta all’uso, è realizzata a mano dai tecnici specializzati di Auroom, utilizzando materiali accuratamente selezionati.
Nadira è azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di centri benessere e private SPA in Italia ed è distributore Auroom per l’Italia.
La sauna è stata esposta all’interno del pool garden di Masseria Ancella, dove è installata una spettacolare piscina, recentemente realizzata da Teknopiscine.
Il Breakfast Meeting organizzato da Nadira ha permesso di conoscere le opportunità offerte dalle outdoor experience, per aumentare il valore degli immobili e l’offerta legata al benessere, sia nelle strutture ricettive e sia all’interno di dimore private. Un nuovo modo di intendere anche la collaborazione tra professionisti, per creare occasioni di incontro e confronto, condividendo idee e opportunità capaci di generare valore.
Chiamaci per un preventivo gratuito.
Puoi richiederlo inviandoci una email, oppure telefonando ai nostri uffici allo 080 480 5343, i nostri consulenti sapranno individuare la soluzione più adatta ai tuoi bisogni.