Regalare ai propri clienti un luogo pensato per il relax, oppure ritagliarsi un luogo di benessere direttamente a casa

Al centro di tutto c’è l’elemento acqua. I benefici dell’acqua in tutti i suoi stati sono innumerevoli, lo sanno bene tutti coloro che frequentano abitualmente SPA e centri benessere, e lo sanno bene anche i gestori delle strutture che ospitano impianti di questo tipo, per garantire al cliente ambienti che sappiano coniugare al meglio benessere e comfort.

Nadira progetta e realizza centri benessere e SPA in Puglia, per costruire luoghi in cui perdersi in un caldo abbraccio di relax.

Molti clienti preferiscono visitare una Spa durante un viaggio, altri invece lo fanno con una certa frequenza per ritagliarsi alcuni momenti di riposo e coccole, oppure più semplicemente per questioni di salute. È risaputo, infatti, che in un centro benessere si va anche per stare bene. Gli effetti benefici della sauna o del bagno turco, per esempio, garantiscono una migliore respirazione, una longevità della pelle, permettono di dimagrire e sono perfetti per rilassarsi e diminuire lo stress.

Scopri tutti i benefici della sauna e del bagno turco

Non sorprende sapere che resort e hotel SPA sono la meta preferita per molti viaggiatori, ma ci sono anche i frequentatori delle Day Spa, luoghi in cui è possibile esclusivamente effettuare il trattamento. Poi ci sono coloro che preferiscono realizzare una private SPA direttamente a casa, nella stanza da letto, in giardino, insomma ovunque ci sia qualche metro quadro da sfruttare. Non c’è posto che non possa ospitare un centro benessere, dal più piccolo fino al più grande.

Nadira è specializzata nella costruzione di centri benessere in Puglia ed è il partner ideale per chi intende regalare ai propri clienti un luogo riservato al relax. Con Nadira potrai realizzare la tua SPA, piscina, mini piscina all’interno della tua struttura.

Esistono diverse soluzioni indoor, che permettono di realizzare la tua piscina in spazi interni:

  • saune per esterno o interno,
  • bagno turco,
  • piscine da esterno dotate di pompa di calore.

Molti visitatori inseriscono la tappa in una SPA già durante la fase di organizzazione del viaggio. Lo fanno per eliminare lo stress, rilassarsi, distendere i muscoli e sentirsi meglio con sé stessi.

Personalizzazione e tematizzazione del centro benessere: è per questo che Nadira è il partner ideale per tutti i gestori di strutture ricettive che vogliono regalare ai propri clienti uno spazio unico e originale.

Nadira è specializzata nell’installazione di:

  • sauna,
  • bagno turco,
  • mini piscina,
  • idromassaggio,
  • cabina a sale,
  • doccia emozionale.

Nadira offre soluzioni personalizzate e progettazioni originali per la costruzione del centro benessere più adatto alle tue esigenze.

Chiamaci per un preventivo gratuito.

Puoi richiederlo inviandoci una email, oppure telefonando ai nostri uffici allo 080 480 5343, i nostri consulenti sapranno individuare la soluzione più adatta ai tuoi bisogni.